Chi Siamo

La Nostra Azienda

La Nostra Storia

Nata nel 1999 in Valle d’Aosta,
Expertagli si avvale di un’esperienza pluriennale affinata in Italia e all’estero.

Consegue l’iscrizione SOA per le categorie OG3 Classe III-BIS e OS23 Classe IV-BIS, la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015, e nel 2012 crea una nuova sede a Sondrio, entrando nel mercato lombardo per ottimizzare i tempi di intervento e soddisfare le numerose richieste.

Oggi Expertagli è in grado di offrire un servizio di alta qualità sia in ambito nazionale che internazionale:
la carta vincente dell’azienda sono senza dubbio i nostri dipendenti storici e non, che ogni giorno seguono con attenzione e scrupolo non solo i grandi cantieri, ma anche i più piccoli, attraverso un’organizzazione puntuale che coincida con l’esigenza del cliente.

Expertagli è attualmente una realtà imprenditoriale ricca di esperienza e giovane nelle motivazioni, ispirata nella sua attività dai migliori criteri di soddisfazione del cliente e di minimizzazione delle problematiche operative attraverso un’attenta gestione delle commesse.

Team Expertagli

Il nostro team

Dietro ogni nostro progetto c'è un team di persone, precise e capaci, che ogni giorno seguono con attenzione e scrupolo piccoli e grandi cantieri attraverso un’organizzazione puntuale che coincida con l’esigenza del cliente.

Vi presentiamo il cuore pulsante di Expertagli, un’azienda a conduzione familiare dove professionalità e passione si intrecciano ogni giorno.

arrigo, francesca e alessandro azzalini

Ti presentiamo la nostra squadra

  • ARRIGO AZZALINI

    TITOLARE

    Arrigo è il punto di riferimento per ogni aspetto della nostra attività. Con un occhio attento ai sopralluoghi e alla redazione dei preventivi, segue le lavorazioni direttamente sui cantieri e coordina le squadre di lavoro per garantire la massima efficienza.

  • ALESSANDRO AZZALINI

    GEOMETRA E DIRETTORE TECNICO

    Alessandro affianca Arrigo nella gestione dei cantieri e nella redazione dei preventivi. È il responsabile degli acquisti e del magazzino, assicurando che ogni dettaglio sia al posto giusto per il successo dei nostri progetti.

  • FRANCESCA AZZALINI

    RESPONSABILE DEL PERSONALE

    Con il suo sorriso e la sua organizzazione, Francesca gestisce il personale e si occupa della sicurezza dei cantieri. È la prima persona che incontrerete nei nostri uffici, pronta ad accogliervi e a seguirvi con dedizione nella gestione dei clienti e delle attività di marketing.

 

Vieni a trovarci!

Via Nazionale 129/131
23011 Ardenno (SO)