0166 30160 info@expertagli.it

TAGLIO SUBAQUEO

 

 

Si tratta di una macchina ad azionamento idraulico utilizzata per il taglio di strutture sottomarine di qualsiasi dimensione, forma o composizione. Viene impiegata in particolare per il taglio subacqueo.
Per completare l’operazione di taglio, il cavo di filo diamantato è montato su una serie di pulegge che possono essere manipolate. Tra due di queste pulegge è regolata la distanza desiderata che permette al filo diamantato di operare sull’oggetto fino a quando il taglio è completo.

Una volta posizionata sull’oggetto da tagliare, la macchina è controllata dalla superficie.

 

TAGLIO SUBAQUEO

Expertagli S.r.l.

Nata nel 1999 in Valle d’Aosta, Expertagli si avvale di un’esperienza pluriennale affinata in Italia e all’estero. Nel 2005 Expertagli consegue l’iscrizione SOA per la categoria OS23 Classe III e la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000, mentre l’anno successivo crea una nuova sede a Sondrio, entrando nel mercato lombardo per ottimizzare i tempi di intervento e soddisfare le numerose richieste. Oggi Expertagli è in grado di offrire un servizio di alta qualità sia in ambito nazionale che internazionale: la carta vincente dell’azienda è la capacità di seguire con attenzione e scrupolo non solo i grandi cantieri, ma anche i più piccoli, attraverso un’organizzazione puntuale che coincida con l’esigenza del cliente.

Segui i nostri cantieri

logo-facebook1