0166 30160 info@expertagli.it

FLY DEMOLITION SYSTEM

 

 

 

FLY DEMOLITIONSIl sistema di demolizione FLY è un macchinario radio-video controllato composto da un telaio metallico autoportante e carenato, dotato di un motore termico collegato a delle pompe idrauliche che azionano un attacco rapido, al quale applicare un accessorio utile alla demolizione: un frantumatore, una pinza o una cesoia.
La macchina è completamente autonoma: appesa al braccio di un’autogrù, permette di raggiungere qualsiasi altezza operando laddove risulta impossibile intervenire con i normali escavatori di demolizione.
La peculiarità del sistema è quella di operare in ambiti potenzialmente pericolosi, difficili e particolarmente sensibili quali centri storici cittadini, aree con viabilità limitata o interventi al cuore di strutture complesse, minimizzando i rischi per gli addetti ai mezzi.

 

FLY DEMOLITIONS 2

 

Expertagli S.r.l.

Nata nel 1999 in Valle d’Aosta, Expertagli si avvale di un’esperienza pluriennale affinata in Italia e all’estero. Nel 2005 Expertagli consegue l’iscrizione SOA per la categoria OS23 Classe III e la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000, mentre l’anno successivo crea una nuova sede a Sondrio, entrando nel mercato lombardo per ottimizzare i tempi di intervento e soddisfare le numerose richieste. Oggi Expertagli è in grado di offrire un servizio di alta qualità sia in ambito nazionale che internazionale: la carta vincente dell’azienda è la capacità di seguire con attenzione e scrupolo non solo i grandi cantieri, ma anche i più piccoli, attraverso un’organizzazione puntuale che coincida con l’esigenza del cliente.

Segui i nostri cantieri

logo-facebook1